top of page

PROPAGANDA NUOTO

Nuoti correttamente tutti e quattro gli stili e vorresti cimentarti in un corso nuoto avanzato? Ti piace il confronto e vorresti partecipare a qualche gara? Non esitare questo è il corso che fa per te!
L' attività di nuoto propaganda viene svolta nella nostra sede centrale di via baffi 86, rivolta a tutti i ragazzi dai 10 ai 17 anni, per i più grandi ci sono i Master.

La Squadra Propaganda è un settore nel quale i bambini e ragazzi della scuola nuoto possono continuare ad apprendere le tecniche natatorie, migliorarle e metterle in pratica con la partecipazione a gare a loro riservate sia a carattere regionale che nazionale. E’ un’attività a scopo promozionale sviluppata e strutturata dalla Federazione Italiana Nuoto. I gruppi sono formati da bambini e ragazzi che frequentano la scuola nuoto ed hanno dimostrato nel corso del tempo trascorso in vasca attitudine a questa disciplina.
Nel nostro impianto  ci  sono  due  gruppi  suddivisi  per  età. 
aurelia nuoto propaganda nuoto
aurelia nuoto propaganda nuoto
aurelia nuoto propaganda nuoto

QUOTE

QUOTA ASSOCIATIVA:
Stagionale € 39,00
Corso Nuoto Propaganda trisettimanale
tre mesi € 267,00
PROMOZIONI ATTIVE:             SCONTO FAMIGLIA                PREZZO BLOCCATO
Il  gruppo  denominato  “piccoli”  che frequentano  la  scuola  elementare  e  i  “grandi”  scuole  medie  e  superiori.  Questa suddivisione fa si che ognuno di loro intraprenda un percorso di apprendimento ludico-motorio  specifico  per  la  sua  età indirizzato  al  miglioramento  della  tecnica  natatoria  e all’apprendimento  di  alcuni  “fondamentali”  del nuoto   che  oltre  ad  arricchire  il  proprio bagaglio della disciplina sportiva che praticano, gli permetterà di affrontare competizioni amatoriali. La  selezione  viene  effettuata  da  parte  del  responsabile  tecnico  che,  sulla  base  delle segnalazioni degli istruttori, valuta la predisposizione dell’allievo ad essere inserito nel gruppo Propaganda.La squadra propaganda nasce con lo scopo di far avvicinare i ragazzi e  le  famiglie  al  mondo  del  nuoto  attraverso  un  corso  trisettimanale  dove  i  ragazzi impareranno  che  per  migliorare  le  proprie  capacità e  trasformarle  in  abilità  ci  vuole impegno e continuità.Ti abbiamo incuriosito? Vorresti saperne di più? Non esitare chiedi allo staff saremo lieti di risponderti. Dimenticavo... tifa per noi!!!​

L'Aurelia Nuoto garantisce nella quota di frequenza i costi di tesseramento all'ente di promozione sportiva, più tutte le tasse gare per ogni competizione e meeting.
bottom of page