top of page

Gare scuola nuoto, più piccoli non né abbiamo!

Aggiornamento: 27 giu

Due giorni di gara e di festa nella sede centrale Aurelia Nuoto di via Baffi; giovedì 22 e venerdì 23 giugno si sono svolte le gare sociali della scuola nuoto, evento storico e imprescindibile che chiude la stagione dei corsi nuoto bambini.

273 atleti iscritti tra maschi e femmine, dai piccoli nuotatori di 3 anni che hanno frequentato gli ambientamenti durante la stagione, fino ai livelli più alti con ragazze e ragazzi di 15-16 anni; tante medaglie d'oro e tanto divertimento per gli atleti che dalle 15.45 fino alle 19.00 hanno riempito e animato la vasca, molti di loro alla prima gara in carriera.

Ad iniziare giovedì sono state le femmine, prima dell'inizio delle gare le atlete di nuoto sincronizzato della sede centrale si sono esibite con tutte le categorie mostrando ai genitori, ma anche alle compagne della scuola nuoto, la bellezza del nuoto artistico. In acqua anche l'istruttrice Sara Giuliani in doppio insieme ad una ex atleta Aurelia. Venerdì è stata la volta dei maschi che in tenera età sono sempre meno svegli delle femmine, molti sono spaesati e addormentati ma loro si divertono anche così, e anche noi. Premiati speciali, con la coppa da veri campioni, Lorenzo D'Orazio e Yael Zarfati per essere gli atleti partecipanti più giovani, nati rispettivamente il 22/03/2020 e il 6/01/2020!

A coordinare l'evento la direttrice di vasca Ilaria Pinotti coadiuvata da tutto il corpo degli istruttori della sede centrale.

Appuntamento al 14 settembre per i corsi nuoto della stagione 2023-24, prima però per chi rimane a Roma ci sono i corsi di luglio, ai piccoli campioni che invece andranno in vacanza vi auguriamo di passare una bellissima estate!


RISULTATI GARE SOCIALI 22-23 giugno 2023
.pdf
Download PDF • 472KB


bottom of page