Trofeo nazionale Città di Terni, l'Unicusano Aurelia Nuoto vittoria come prima società classificata!

Si è conclusa domenica sera la 2 giorni di gare nella splendida cornice delle piscine dello stadio di Terni, l’Unicusano Aurelia Nuoto vince il trofeo come miglior società davanti all’Olgiata 2012 SSD e la Thebris Nuoto di Pontefelcino.

Hanno partecipato in questa trasferta di Terni i gruppi Aurelia di Roma 70 seguiti da Marcello Piergentili e Emanuele Rosati, il gruppo del Domar seguito da Stefano Scialanga ed infine il gruppo di Tor Bella Monaca seguito da Massimiliano Laudani. Più di 80 atleti tesserati Aurelia sono scesi in vasca ottenendo tantissimi podi e molti miglioramenti personali, il totale di medaglie ammonta a 15 ori, 14 argenti e 14 bronzi.

Da segnalare in particolare delle prove arrivate a podio le prestazioni di Zaccarin Matteo nei 200 e 400 misti, Herrera Felipe che nuota un ottimo 50 e 100 stile ottenendo il tempo limite per i giovanili estivi, Santini Daniele nei 50, 100 stile e 100 dorso, Fabi Francesco nei 50 e 100 dorso, Primerano Alessandra nei 100 e 200 rana.

Oltre a questi plurimedagliati sono arrivate altre medaglie e miglioramenti significativi da Verziera Valerio, Mattioli Edoardo, Castrogiovanni Sofia, Cefali Gabriele, Scolaro Francesca, Lo Schiavo Edoardo Maria, Carotti Viola e Isabella, Pallone Nicola, Osmani Andrea e Bilotta Marianna.

Soddisfatti i tecnici partecipanti e il presidente dell’Unicusano Aurelia Nuoto, molto bravi anche i piccoli esordienti che nonostante la trasferta sono riusciti a farsi valere ottenendo tantissime medaglie. È stata un’ottima occasione per amalgamare ulteriormente i gruppi e far fare ai ragazzi un’esperienza in quest’interessante contesto umbro.

Infine da segnalare l’ottima organizzazione delle gare che, grazie anche alle splendide giornate, hanno reso il fine settimana un’occasione di festa e divertimento. Inoltre gli organizzatori hanno allestito il Villaggio della Solidarietà dando la possibilità gratuitamente ad imprese ed associazioni della Valnerina, zona fortemente colpita dal sisma, di promuovere e divulgare le loro attività e noi dell’Unicusano Aurelia Nuoto siamo fieri di aver partecipato a questa bella manifestazione.


Aurelia Nuoto, scuola nuoto roma, nuoto roma, corsi nuot bambini, scuola nuoto federale,

Aurelia Nuoto A.S.D.

Società leader degli sport acquatici

 

  • Aurelia Nuoto
  • Aurelia Nuoto
  • Aurelia Nuoto
ELEVAN BUSINESS COMMUNICATIONE; ASSICURAZIONI ROMA; NUOTO ROMA; SPORT NUOTO
ASSIEUR CONSULTING; ASSICURAZIONI ROMA; ASSICURAZIONE NUOTO