Al via i campionati italiani giovanili di nuoto Criteria, Unicusano Aurelia con ben 37 atleti!

Da venerdì 17 a mercoledì 22 marzo più di 2000 atleti in rappresentanza di 351 società categoria Ragazzi, Juniores e Cadetti si sfidano ai Criteria in vasca da 25 metri, nella piscina Comunale di Riccione. Ben 37 atleti e atlete rappresenteranno l'Unicusano Aurelia Nuoto in quest'importente kermesse nazionale, accompagnati dal responsabile tecnico Roberto Marinelli e da 6 tecnici dei vari impianti Aurelia, ad accompagnare la squadra come sempre ci sarà il nostro medico sociale e il presidente dell'Unicusano Aurelia Nuoto sig. Luigi Masciocchi. 

Si comincia domani con le femmine per poi concludere con i maschi a partire da lunedì, molte aspettative ci sono per questi campionati, oltre ai già veterani quali Proietti Colonna, Missimi, De Mattia, Falzini, Morri, Poverini e tanti altri, quest'anno molti nuovi atleti dai vivai si sono distinti strappando l'ambito pass per i campionati italiani giovanili.

Di seguito l'elenco degli atleti partecipanti accompagnati da: Silvia Lenzi, Stefano Scialanga, Marcello Piergentili, Roberto badessi, Fabrizio De Cristofaro e Daniele Di Nizio.

MASCHI

Arcieri Federico

Barbi Matteo

Berardo Gabriele

Brunella Matteo

Catracchia Edoardo

Cortese Daniel

De Angelis Matteo

Esposito Daniele

Fabiano Raffaele

Falzini Daniele

Herrera Felipe

La Rocca Tommaso

Macchia Stefano

Manzo Claudio

Mori Simone