top of page

Appuntamento Collegiale Aurelia Nuoto 2019

Buonasera a tutti! Abbiamo definito gli ultimi aspetti del collegiale Aurelia 2019, l'appuntamento per la partenza è alle ore 09.00 di sabato 31 agosto 2019, ci vediamo in fondo a via Pietro Frattini all'altezza del civico 277 dove finisce la strada. I pullman si accosteranno sulla destra, vi invitiamo a lasciare i ragazzi con la valigia e tornare indietro per parcheggiare le vostre auto lungo la strada in modo da lasciare lo spazio ai pullman.

La partenza è prevista per le ore 9.30.  Gli atleti possono portare medicine che andranno consegnate ai tecnici di riferimento il giorno della partenza. Abbiamo già comunicato al ristorante le intolleranze e le allergie che ci avete segnalato sul modulo d'iscrizione. Vi ricordiamo che la struttura ci garantisce la colazione, il pranzo, la merenda e la cena. Per ulteriori acquisti c'è a disposizione un bar all'interno della Principina. Non è necessario portare la carta d'identità, potete portare il tesserino FIN della stagione in corso.

Come abbigliamento è necessario:

10 magliette cotone (manica corta),

7 paia di calzini o più,

2 felpe,

1 maglione 1 tuta sportiva,

Scarpe ginnastica /tennis,

3 paia calzoncini, Kway,

Piumino leggero o smanicato,

Pigiama,

Tappetino o asciugamano per esercizi,

Tutto l’occorrente per l’igiene personale,

Tutto l'occorrente per nuotare.

PER AGONISTI - palette - pinne- pull buoys.


Vi invitiamo a far portare un trolley e lo zaino della piscina.

Chi possiede un cellulare lo potrà portare ed utilizzare dopo pranzo e dopo cena. Non verrà permesso l'utilizzo ne' durante i pasti ne' durante le sedute d'allenamento. Chi non è in possesso del cellulare può far riferimento al tecnico di appartenenza. E' assolutamente vietato portare videogiochi di qualsiasi tipo.

Ad accompagnare i ragazzi ci sarà:

Angelo Martin  Beatrice Marini Federica Patrizio  Flavio Pagnini  Franco Pricolo

Gianluca Iacopini 

Riccardo Pinotti  Roberto Marinelli Silvia Lenzi 

Simone Quintavalle 

Come avrete letto quest'anno avremo la presenza del nostro responsabile tecnico Roberto Marinelli, è un grande onore per noi e un occasione per i nostri ragazzi di sperimentare ulteriormente con il supporto di Roberto, gli aspetti tecnici del nuoto!



bottom of page