top of page

Assoluti Sincro, spettacolo Minisini e Sportelli, secondo posto tra le società civili

We’re coming back! L'Aurelia Nuoto torna tra i primi posti nella classifica nazionale di nuoto artistico. Tre ori, un argento e il quarto posto di squadra proiettano l'Aurelia al secondo posto tra le società civili, un risultato che riporta dopo qualche anno sul podio del nuoto artistico italiano.

Protagonista del successo il nostro Giorgio Minisini, indiscusso re dell'italsincro, il campione del mondo incanta con due ori nel Solo maschile e misto insieme a Susanna Pedotti nel Duo (Busto Nuoto/Fiamme Oro)

Altre conferme da Isotta Sportelli, ancora protagonista con il bronzo nel solo femminile e l’oro nel Duo femminile insieme a Enrica Piccoli (Montebelluna/Fiamme Oro)

Quarto posto inaspettato per la giovane Squadra Assoluta, una formazione inedita che ha coraggio, cresce e sta dimostrando sempre più maturità. Infine, sesto posto tra le big per le gemelle Gaia e Giorgia Cupaioli.

La squadra è giovane ma sta crescendo, il lavoro costante dei tecnici, la passione trasmessa dai campioni più grandi come Minisini, Sportelli, Ruggiero e l'impegno quotidiano delle altete sta cominciando a dare i primi frutti. Complimenti a tutti!



bottom of page