Campionati assoluti di sincronizzato, brave le nostre giovani atlete , pazzesca Manila Flamini!

Da segnalare i due Pre-swimmer realizzati da Arianna Sacripante, atleta con Sindrome di Down dell'associazione progetto Filippide, che il prossimo 14 maggio presenterà al 27esimo Para Syncronized Festival a Kyoto (Giappone) un doppio misto con il campione del mondo a Budapest 2017 nel tecnico, il nostro Giorgio Minisini.

Per la nostra squadra questi campionati sono stati l'ennesima conferma per i nostri campioni ma anche un roseo segnale per le nostre nuove atlete nel palcoscenico italiano più importante del nuoto sincronizzato

Il nostro capitano Manila Flamini Vince il titolo di campionessa italiana negli esercizi obbligatori, ma è solo l'inizio perché insieme a Giorgio Minisini e Alessia Pezone conquistano anche il titolo nella Squadra tecnica con la squadra delle FIAMME ORO ROMA, di cui hanno il doppio tesseramento.

Manila Flamini si prende tutta la manifestazione vincendo l'argento anche nel Doppio Misto e nel singolo conquistando ben 4 medaglie in tutto il campionato assoluto.

Le nostre ragazze della squadra Unicusano Aurelia Nuoto si piazzano al terzo posto dopo G.S. FIAMME ORO ROMA e RARI NANTES SAVONA, secondo posto nella classifica civile, da segnalare oltre alla straordinaria e pluri medagliata Manila i grandi margini di crescita delle nostre ragazze essendo tra le formazioni più giovani di tutte le 35 società italiane finaliste a questi assoluti invernali!


Aurelia Nuoto, scuola nuoto roma, nuoto roma, corsi nuot bambini, scuola nuoto federale,

Aurelia Nuoto A.S.D.

Società leader degli sport acquatici

 

  • Aurelia Nuoto
  • Aurelia Nuoto
  • Aurelia Nuoto
ELEVAN BUSINESS COMMUNICATIONE; ASSICURAZIONI ROMA; NUOTO ROMA; SPORT NUOTO
ASSIEUR CONSULTING; ASSICURAZIONI ROMA; ASSICURAZIONE NUOTO