top of page

Campionato Regionale Serie A1 - Prima prova

Inizia la stagione di gare anche per la nostra squadra di Sincro Propaganda della sede sociale, ed è l’Impianto Sportivo A S D Babel, sito in Roma, che ospita le Società partecipanti alla Prima Prova A1 di nuoto sincronizzato del circuito Confsport Lazio.

Le ragazze che rappresentano e vestono i colori dell’Unicusano Aurelia Nuoto prendono parte alla competizione nelle due giornate del 23 e 24 gennaio, divise per categoria.

In occasione della prima giornata di gara entra in vasca il doppio delle Giovanissime Bischetti Lavinia e Scognamiglio Beatrice, posizionandosi sul gradino più alto del podio, e a seguire la squadra Esordienti A, composta da: Bettucci Agnese, Ciciriello Aurora, Guazzerotti Ester, Nuvola Flavia, Rosati Aurora, Costantini Karen, Asquer Di Flumeni Flavia, Ienuso Alessia, formazione che si posiziona in sesta posizione.

Brillanti risultati anche per i due doppi della medesima categoria: la coppia Costantini-Ciciriello in terza posizione e la coppia

Rosati-Nuvola in undicesima posizione.

La seconda giornata di gara è dedicata alla categoria Ragazze e per l’Unicusano Aurelia Nuoto partecipano due formazioni: la prima composta da Angelè Giada, Venanzetti Eleonora, Fabbri Aurora, Greco Alice, Ricci Francesca, Pietragalla Giorgia, Sposito Lucrezia, Scappatura Lucrezia; la seconda composta da Pettaccio Leonora, Nardi Livia, Borfecchia Caterina, Bisceglie Livia, Scognamiglio Eleonora, Andreuzzi Camilla, squadre giovani che si posizionano rispettivamente al quarto e al decimo posto della classifica.

La competizione prosegue con l’entrata in vasca delle due singoliste Ricci e Angelè classificate in sesta ed ottava posizione, e a seguire con le coppie Angelè-Venanzetti e Fabbri-Greco, rispettivamente al terzo e quarto posto della classifica.

Due giornate caratterizzate da grinta, entusiasmo e voglia di crescere delle ragazze, determinate a presentarsi migliorate alla prossima gara che si terrà il 20-21 febbraio.


bottom of page