top of page

Collegiale Aurelia Nuoto 2024

Cari amici,

nel primo Collegiale del 2014 c'era Silvia con 14 atleti, in questi dieci anni siamo cresciuti con insieme ai nostri ragazzi. Un percorso bellissimo che ha toccato Collegiali spettacolari con 200 partecipanti di otto impianti diversi; abbiamo visto tanti atleti crescere tra il primo e l'ultimo giorno, tante emozioni che diventano ricordi. Per questa decima edizione vi proponiamo due distinti Collegiali: YOUNG e JUNIOR


Il collegiale Young è riservato agli atleti/e Esordienti di Nuoto, Propaganda Nuoto e Sincronizzato, atleti/e di Nuoto per Salvamento. Si svolgerà dal 4 al 10 settembre alla Principina, una location perfetta per coniugare l'attività sportiva con il divertimento.


Il collegiale Junior è riservato agli atleti/e agonisti di categoria Ragazzi, Junior, Cadetti e Senior. Si svolgerà dal 6 al 13 settembre a Poggio All'Agnello, una struttura pensata per la preparazione atletica di alto livello con la vasca da 50 metri.


Questo il link con tutte le informazioni e il modulo per iscriversi, per qualsiasi dubbio o domanda siamo felici di risponderti.



bottom of page