top of page

Collegiale Aurelia Settore NUOTO e SALVAMENTO

Si è concluso il Collegiale dell'Aurelia Nuoto A.S.D. riservato ai settori di Nuoto e Salvamento, è stata una settimana di duro lavoro ma di grande divertimento e coesione fra i ragazzi.


È terminato ieri il Collegiale di Aurelia Nuoto A.S.D. riservato ai settori di Nuoto e Salvamento, dal 30 agosto al 6 Settembre nella splendida cornice dell'Hotel Fattoria la Principina in un contesto fresco e sereno fra le campagne toscane. E' stata una settimana veramente importante ai fini della coesione di gruppo, dall'aspetto motivazionale a livello individuale i ragazzi hanno avuto la possibilità di affrontare argomenti teorici riguardo alla metodologia d'allenamento aumentando la consapevolezza per quanto riguarda gli allenamenti svolti e da svolgere in acqua.


Di seguito potete trovare alcune foto e video rappresentativi della settimana appena trascorsa. Aurelia Nuoto e tutto il nostro staff augurano un caloroso in bocca al lupo per l'incomincio della stagione sportiva 2015/2016 nella speranza di continuare a lavorare sodo e divertirsi insieme.


bottom of page