top of page

INTERNAZIONALI D’ITALIA CLEAR 2016 53° SETTECOLLITU PORTA TUTTA LA TUA PASSIONE...

L’edizione 2016 degli Internazionali di NUOTO d’Italia si svolgerà presso la piscina dello Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma dal 24 al 26 Giugno 2016.

Saranno presenti tutti gli atleti della Nazionale Italiana che è appena tornata dagli Europei di Londra con il bottino di 17 Medaglie 5 oro, 7 argento e 5 bronzo, e molti big stranieri sicuri protagonisti alle Olimpiadi di Rio 2016.

Gli allievi delle squadre agonistiche tesserate per la Federazione Italiana Nuoto, in questa edizione, hanno la possibilità di partecipare da protagonisti all’evento, aderendo con la propria società alla campagna: “ Porta la tua passione ... al biglietto e al trasporto ci pensiamo noi!”

A tal fine, la Federazione Italiana Nuoto renderà disponibile, per le finali pomeridiane (18.00 – 20.00), un servizio navetta con punti di raccolta dislocati nei quartieri di Roma (il nostro punto di raccolta sarà presso la parrocchia di Santa Silvia a piazza Lorenzini intorno alle 17.00 del 25 giugno, ritorno intorno alle 21.00 sempre a Santa Silvia), nonché un biglietto valido per un ingresso per tutti gli atleti tesserati con età inferiore agli anni 16.



bottom of page