top of page

Mondiali Budapest 2017, Unicusano Aurelia centra 3 medaglie fra sincro e nuoto di fondo!

E' stato un mondiale straordinario per il mondo del nuoto italiano, tantissime medaglie sono arrivate in questi quindici giorni di gare e spettacolo, l'Unicusano Aurelia Nuoto si conferma come società sportiva leader in Italia negli sport natatori portando ben 4 atleti a medaglia con un oro, un argento e il bronzo.

La medaglia d'oro l'hanno conquistata Manila Flamini e Giorgio Minisini del settore di nuoto sincronizzato offrendo al pubblico uno spettacolo superlativo (articolo di seguito); la medaglia d'argento l'hanno conquistata sempre nel sincronizzato Mariangela Perrupato e Giorgio Minisini con un' esibizione bellissima, per pochissimo i nostri ragazzi non sono riusciti a salire sul gradino più alto del podio... Infine la medaglia di bronzo è arrivata grazie alla staffetta team event mixed con la nostra Rachele Bruni insieme a Giulia Gabbrielleschi, Federico Vanelli e Mario Sanzullo. 

Siamo orgogliosi dei nostri campioni che con umiltà e abnegazione hanno già ricominciato ad allenarsi in vista delle prossime sfide... Un applauso infine và anche ai loro tecnici Aurelia e della nazionale per aver seguito e creduto in questo sogno!

Di seguito le foto ufficiali.


bottom of page