Mondiali Budapest 2017, Unicusano Aurelia centra 3 medaglie fra sincro e nuoto di fondo!

E' stato un mondiale straordinario per il mondo del nuoto italiano, tantissime medaglie sono arrivate in questi quindici giorni di gare e spettacolo, l'Unicusano Aurelia Nuoto si conferma come società sportiva leader in Italia negli sport natatori portando ben 4 atleti a medaglia con un oro, un argento e il bronzo.

La medaglia d'oro l'hanno conquistata Manila Flamini e Giorgio Minisini del settore di nuoto sincronizzato offrendo al pubblico uno spettacolo superlativo (articolo di seguito); la medaglia d'argento l'hanno conquistata sempre nel sincronizzato Mariangela Perrupato e Giorgio Minisini con un' esibizione bellissima, per pochissimo i nostri ragazzi non sono riusciti a salire sul gradino più alto del podio... Infine la medaglia di bronzo è arrivata grazie alla staffetta team event mixed con la nostra Rachele Bruni insieme a Giulia Gabbrielleschi, Federico Vanelli e Mario Sanzullo. 

Siamo orgogliosi dei nostri campioni che con umiltà e abnegazione hanno già ricominciato ad allenarsi in vista delle prossime sfide... Un applauso infine và anche ai loro tecnici Aurelia e della nazionale per aver seguito e creduto in questo sogno!

Di seguito le foto ufficiali.


INFO

Aurelia Nuoto, scuola nuoto roma, nuoto roma, corsi nuot bambini, scuola nuoto federale,

Aurelia Nuoto A.S.D.

Società leader degli sport acquatici

 

  • Aurelia Nuoto
  • Aurelia Nuoto
  • Aurelia Nuoto
ELEVAN BUSINESS COMMUNICATIONE; ASSICURAZIONI ROMA; NUOTO ROMA; SPORT NUOTO
ASSIEUR CONSULTING; ASSICURAZIONI ROMA; ASSICURAZIONE NUOTO