top of page

Prima Clinic Aurelia Nuoto

Al via questa sera la prima Clinic riservata ai tecnici Aurelia Nuoto nel centro Federale di Pietralata. Una serie di appuntamenti pensati per il teamAurelia e non solo; un luogo dove i partecipanti avranno la possibilità di diffondere la propria conoscenza, aggiornarsi e sperimentare insieme nuove tecniche e metodologie di allenamento.

Alla regia il direttore sportivo Silvia Lenzi che coordinerà con la dirigenza Aurelia tutte le Clinic per i tecnici, i preparatori atletici e tutti gli addetti ai lavori; verranno individuati argomenti e ospiti da coinvolgere ad ogni incontro, in forma esclusiva o con la possibilità di partecipare con invito, in diretta streaming o in presenza.

Primo incontro a cura di Daniele Torelli, tecnico Fiamme Gialle, SIS Roma e Aurelia dal 2017, nonché ex atleta con medaglia assoluta e preparatore di atleti del calibro di Alessia Filippi e Alessandro Terrin. Daniele presenterà il Pre Tapering e Tapering; tecniche fondamentali in ottica delle tante prove, spesso ravvicinate, durante la stagione sportiva.

Siamo convinti che questa sia la strada giusta per offrire ai nostri atleti sempre più competenze tecniche e aiutarli a tirar fuori il meglio di sé. Il messaggio è chiaro: non si finisce mai di imparare!




댓글


댓글 작성이 차단되었습니다.
bottom of page