top of page

Vi presentiamo con immenso orgoglio il nuovo murale "Splash" realizzato dall'Onlus Scuola Viva!

Finalmente l'attesa è finita.. I nuovi murales realizzati dall'associazione Onlus Scuola Viva sono stati completati e montati nel cortile della nostra sede sociale di via Baffi! Sono stati realizzati dai ragazzi con disabilità intellettive, motorie e psicosensoriali, sono dei veri e propri capolavori realizzati su pannelli Forex per permettere all'associazione di prenderli in prestito per mostrarli alle loro mostre d'arte.

Il nuovo murale "Splash" rappresenta tutte le discipline acquatiche e le caricature dei vari atleti mostrano lo spirito dell'opera che vuole far sorridere e sorprendere, l'altro murale "Gioco dei Tuffi" lungo ben 12 metri e alto 2 è un restyling del vecchio murale già realizzato da Scuola Viva nel 2002, qui fra colori e animazione tutti hanno voglia di tuffarsi in acqua per giocare e imparare..

Noi dell'Aurelia Nuoto siamo più che orgogliosi di aiutare e far conoscere questa bellissima Onlus che da più di quarant'anni opera con amore e passione qui a Magliana, aiutando i ragazzi con qualche difficoltà a vivere la vita che meritano, in questo caso da veri artisti!

Durante le gare della scuola nuoto bambini di lunedì e martedì i ragazzi ci hanno fatto conoscere anche i prodotti che realizzano nella loro sede, sono prodotti unici realizzati a mano e nella fantasia di ogni individuo, in porcellana Raku e vanno dagli anelli passando per le collane fino a tanti bellissimi contenitori portagioie, vi mostriamo qualche foto nel caso non fosse riusciti a passare a vederli ma non vi preoccupate proseguiremo questa bellissima collaborazione e porteremo ancora i loro prodotti nella nostra sede!


bottom of page