top of page

ASSIEUR CONSULTING

Assieur è una storia che si tramanda. È un fatto dinastico. È la passione per il settore assicurativo che passa di padre in figlio.
È un’agenzia di consulenza assicurativa, operante in regime di esclusiva con UnipolSai Assicurazioni, fondata a Roma nel 1985, in cui tre famiglie da sempre condividono i medesimi valori e una professionalità posta al servizio del cliente: le famiglie Polimeno, Marconi e Colonna. Un gruppo storico di amici – prima che di assicuratori – che non è cambiato e che non cambierà, un punto di riferimento per i clienti impegnato costantemente a prendersi cura del loro domani.

Dal 1989 Assieur ha conseguito quasi tutti i riconoscimenti previsti dalle Direzioni di Compagnia per il servizio reso al cliente, l’etica e i risultati raggiunti. Trasformazioni societarie l’hanno fatta crescere e aprire a nuovi mercati, e siamo oggi una delle Agenzie di Roma meglio specializzate nel settore sportivo e in particolar modo in quello del nuoto, essendo negli ultimi anni il riferimento assicurativo della FIN.
Sosteniamo da anni il mondo dello sport e della cultura, attraverso sponsorship prestigiose, offrendo un sostegno concreto e costante alle imprese locali sul territorio, portando avanti quella tradizione sportiva ed artistica che da secoli rappresenta un pilastro del nostro tessuto culturale italiano.
bottom of page