top of page

gift card aurelia nuoto

-PROMOZIONE TERMINATA-
E se questo Natale al posto del solito regalo donassi benessere con la Gift Card Aurelia Nuoto? Darai la possibilità a chi ami di effettuare 10 ingressi di Acquafitness, nuoto libero e palestra, tutto compreso, presso il nostro impianto sportivo di Baffi, 86 a Roma!
GIFT CARD SITO.jpg

REGOLAMENTO GIFT CARD

ATTIVAZIONE GIFT CARD
  • La Gift Card è una tessera da 10 ingressi di Acquagym, Nuoto Libero e Palestra da utilizzare presso l’impianto sportivo Aurelia Nuoto ASD di via Pasquale Baffi, 86 Roma;
  • La Gift Card ha un costo di € 50,00;
  • La Gift Card può essere acquistata presso la segreteria solo da soci iscritti all’Aurelia Nuoto ASD nella stagione sportiva 2023-2024;
  • Ogni socio può acquistare una sola Gift Card per un utente non iscritto all’Aurelia Nuoto ASD nella stagione sportiva 2023-2024;
  • Il socio che acquista la Gift Card deve indicare il nome dell’utente a cui intende donarla, il nome non può essere modificato successivamente;
  • La promozione è attiva fino al 5 gennaio 2024, l’Aurelia Nuoto si riserva di chiudere l’iniziativa in qualsiasi momento.
UTENTE FRUITORE DELLA GIFT CARD
  • Solo l’utente indicato in fase di attivazione della Gift Card può usufruire dei 10 ingressi di Acquagym e Nuoto Libero;
  • L’utente che usufruisce della Gift Card al primo ingresso deve compilare la liberatoria per attività sportiva;
  • Ogni utente non iscritto all’Aurelia Nuoto ASD può ricevere una sola Gift Card;
  • La Gift Card non può essere utilizzata da minori sotto i 14 anni;
  • Gli ingressi alle attività sportive contenuti nella Gift Card vanno consumati entro e non oltre il 30 aprile 2024.
 ORARI NUOTO LIBERO E PALESTRA 
 ORARI ACQUAGYM
Gift Card Aurelia Nuoto
Gift Card Aurelia Nuoto

FAQ

CHE ATTIVITÀ POSSO SVOLGERE CON LA GIFT CARD?
La Gift Card Aurelia Nuoto da’ la possibilità di effettuare 10 ingressi di Nuoto Libero, Acquagym ad ingressi e Palestra presso la nostra sede centrale.
Clicca qui per gli orari di Acquagym, Nuoto Libero e palestra.
 
QUANTO COSTA LA GIFT CARD?
La Gift Card ha un costo di € 50,00 e può essere utilizzata da utenti non iscritti alla nostra associazione sportiva Aurelia Nuoto.
 
DOVE SI ACQUISTA?
Presso la nostra segreteria di via Pasquale Baffi, 86 a Roma. ​
POSSO ACQUISTARE LA GIFT CARD SE NON SONO ISCRITTO ALLA VOSTRA ASSOCIAZIONE?
La Gift Card può essere acquistata solo da utenti iscritti all’Aurelia Nuoto ASD.
POSSO ACQUISTARE LA GIFT CARD SE MIA FIGLIA È ISCRITTA ALLA VOSTRA ASSOCIAZIONE?
Sì; tua figlia/o essendo iscritta nella stagione sportiva in corso 2023/24 può acquistare una Gift Card da donare per la tua attività sportiva o per quella di altri.
 
A CHI POSSO REGALARE LA GIFT CARD?
Puoi donare la Gift Card a chi vuoi tra gli utenti non tesserati. La Gift Card non può essere regalata a bambini inferiori ai 14 anni.
 
LA PERSONA A CUI REGALO LA GIFT CARD DEVE PAGARE L’ISCRIZIONE?
La persona a cui hai donato la Gift Card potrà effettuare i 10 ingressi senza dover pagare l’iscrizione stagionale, sarà necessario esclusivamente compilare la scheda d’iscrizione in segreteria. Terminati gli ingressi contenuti nella Gift Card, dovrà pagare l’iscrizione stagionale per continuare ad usufruire delle attività della nostra struttura sportiva.
 
QUANTE GIFT CARD POSSO DONARE?
Ogni persona può donare una sola Gift Card.
 
FINO A QUANDO SI PUÒ USARE LA GIFT CARD?
Gli ingressi contenuti nella Gift Card possono essere utilizzati nella nostra struttura sportiva il 30 aprile 2024. Non è possibile posticipare per nessun motivo la scadenza dell’utilizzo della Gift Card oltre il 30 aprile 2024.
 
QUANTO TEMPO HO PER REGALARE LA GIFT CARD?
È possibile acquistare la Gift Card Aurelia Nuoto presso la nostra segreteria fino al 5 gennaio 2024. L’Aurelia Nuoto ASD si riserva di chiudere anticipatamente l’iniziativa.
Se non hai trovato le risposte che stavi cercando contattaci via mail a segreteria@aurelianuoto.it
bottom of page