top of page

La sede centrale dell'Unicusano Aurelia Nuoto è lieta di invitarvi alle gare di nuoto per bambini!

Ci siamo, anche quest'anno la sede sociale dell'Aurelia Nuoto organizza le gare sociali rivolte a tutti i bambini e bambine della scuola nuoto federale. Le gare si svolgeranno nei giorni: femmine 27 giugno e maschi 28 giugno, tutti i bambini sono invitati a partecipare!

Le gare si svolgeranno dalle ore 15.45 fino alle ore 19.00, verranno suddivisi in base al livello qui di seguito tutti gli orari. Quest'anno abbiamo preparato una bellissima sorpesa per voi, durante le gare dei bambini l'associazione culturale "Scuola Viva" presenterà i nuovi murales realizzato dai ragazzi diversamente abili della scuola e proporrà di acquistare i suoi prodotti in ceramica realizzati a mano dai ragazzi. Noi dell'Aurelia cercheremo in tutti i modi di aiutare questo straordinario progetto per permettergli di comprare un forno necessario per realizzare i loro stupendi manufatti. Vi invitiamo pertanto a venire numerosi alle gare dei bambini per guardare con i vostri occhi questi straordinari ragazzi.

Il 5 luglio invece ci saranno le gare degli adulti riservati a tutti i soci della scuola nuoto adulti più i master e il nuoto libero, le gare si svolgeranno a partire dalle ore 20.30, i soci verranno suddivisi a seconda del livello e dell'età, sarà un occasione per stare insieme e festeggiare la fine dei corsi nuoto. Come tutti gli anni organizzeremo una brace dopo le gare e vi ricordiamo che l'iscrizione alle gare è gratuita.

Vi aspettiamo numerosi per condividere con noi questi bellissimi eventi di fine stagione!


bottom of page